Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Cookie policy

Amministrazione

AMMINISTRAZIONE

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 ottobre 2023, n. 208, “Regolamento concernente l’organizzazione del Ministero dell’istruzione e del merito” pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 300 del 27/12/2023 con entrata in vigore del provvedimento 11/01/2024, all’articolo 8 lettera g) definisce: l’Ufficio scolastico regionale per il Lazio, di cui è titolare un dirigente di livello generale, si articola in dieci uffici dirigenziali non generali e in tredici posizioni dirigenziali non generali per l’espletamento delle funzioni tecnico-ispettive

Ufficio I – Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali

Ufficio II – Ordinamenti scolastici. Scuole paritarie e non paritarie

Ufficio III – Diritto allo studio, politiche formative e progetti europei. Comunicazione

Ufficio IV – Personale scolastico. Formazione e aggiornamento del personale della scuola. Innovazione tecnologica nelle scuole

Ufficio V – Area della dirigenza scolastica e area legale, del contenzioso e disciplinare.

Ufficio VI – Ambito territoriale di Roma

Ufficio VII – Ambito territoriale di Frosinone

Ufficio VIII – Ambito territoriale di Latina

Ufficio IX – Ambito territoriale di Rieti

Ufficio X – Ambito territoriale di Viterbo

Servizio Ispettivo